Basket Corato di scena nel derby a Barletta

Smaltite le scorie della lunga sosta natalizia, l’A.S. Basket Corato nello scorso turno interno con Rutigliano ha allungato a 14 la striscia di vittorie consecutive, mantenendo ben salda la testa della classifica.

L’ultimo impegno del girone di ritorno vedrà i neroverdi di scena a Barletta (17 Gennaio ore 18) contro la terza forza del torneo. Un match di cruciale importanza per i coratini, chiamati a proseguire il proprio cammino anche in trasferta al cospetto di una Cestistica Barletta in salute e galvanizzata dagli ultimi risultati in campionato.

Domenica giochiamo contro una buonissima squadra– le parole di Coach Verile- attrezzata in tutti i reparti e ben allenata. Barletta lotterà fino alla fine per un posto ai playoff e può disporre di un quintetto di assoluto valore con i due stranieri Ashley ( 21,8 punti di media) e Christophe (17,8 pts) a comporre un asse play-pivot temibilissimo con in più l’esperienza di Degni, la fisicità di Defazio e le doti atletiche di Balducci.

Noi dal canto nostro dobbiamo pensare a dare continuità alla striscia di risultati positivi e sappiamo che sarà durissima. La ripresa dopo le feste con Rutigliano è stata abbastanza agevole, nonostante una precaria condizione fisica, ma in queste settimane contiamo di riprendere la condizione ottimale per affrontare al massimo la seconda parte della stagione.”

Torna a disposizione Donatello Grimaldi dopo aver scontato il turno di squalifica con Rutigliano, mentre ancora out Alberto Di Salvia.

Vista la scarsa capienza del PalaMarchiselli di Barletta, consigliamo ai nostri sostenitori di recarsi con anticipo presso la struttura barlettana.

Appuntamento a Domenica 17 Gennaio ore 18.

Arbitreranno i Sign. Mastrocristino e Lanotte.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author