Basket femminile, B: Tempo di derby per l'Eurotraffic Ruggi Salerno, si va a Capaccio

Andrà di scena sabato sera, alle 20, alla Palestra Comunale di Capaccio, il big match della sedicesima giornata del campionato di serie B femminile.

Da una parte le padroni di casa che vorranno sicuramente riscattare la pesante sconfitta subita nel girone di andata (65-43), dall’altra un’Eurotraffic che vuole continuare la sua rincorsa verso la vetta. Coach Pignata ritrova Di Concilio, e avrà a disposizione tutto il roster, seppur con Di Pace colpita da un attacco influenzale in settimana. Proprio il trainer del Ruggi, ha rilasciato una dichiarazione sul quotidiano La Città, in vista della prossima gara “La squadra si sta comportando bene nonostante gli infortuni, credo molto alla qualità del gruppo e spesso lo abbiamo dimostrato anche in campo. Siamo attesi da due gare importanti; gare che affronteremo con il massimo impegno e umiltà possibile e con l’obiettivo di raggiungere la vetta al termine della fare regolare del campionato. Capaccio, vanta numerose nostre ex, come Moscariello, Memoli e non in ultimo Alfinito, ma questo non dovrà creare alibi. In settimana abbiamo lavorato bene e dunque andremo li concentrate a fare la nostra partita.”
I direttori di gara saranno Mauro Sacco di Salerno e Luca Mogavero di Bellizzi.

SETTORE GIOVANILE. Week end che vedrà in campo anche il settore giovanile, under 13 e 15, che inizieranno così il girone di ritorno dei rispettivi campionati. L’ under 13 ospiterà domenica mattina alle 10:45 il Basketorre 2009, al centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte, mentre le più grandi faranno visita al Napoli Basket Vomero, sempre domenica alle 10.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author