Basket Femminile Stabia: Carmen Scala aggregata alla prima squadra.

Continua il lavoro dell’entourage stabiese nell’allestimento della squadra che affronterá la prossima stagione e questa volta l’innesto arriva direttamente dal settore giovanile. Carmen Scala nata nel 2000 è stata inserita nel roster della serie A2 e così prenderà parte al raduno della prima squadra previsto per la fine del prossimo mese di  agosto. Questo è il primo risultato del progetto giovani che è stato messo in atto negli ultimi anni dalla società stabiese i cui dirigenti hanno più volte ribadito che l’obiettivo era quello di avere un giorno in prima squadra giocatrici cresciute nel proprio settore giovanile.
Carmen ha svolto tutta la trafila dei campionati giovanili nel Basket Femminile Stabia e grazie alla tenacia che l’ha sempre contraddistinta e alla immensa passione verso la pallacanestro, ha conquistato questo traguardo che la ripaga anche dei tanti sacrifici fatti. Il numero con cui ha scelto di giocare è il 24.
I dirigenti stabiesi auspicano che Carmen Scala sia la prima di tante atlete che possono arrivare in prima squadra nel prossimo futuro, e proprio in quest’ottica ,ai primi allenamenti svolti da coach Massimo Massaro, insieme alle riconfermate del roster della Serie A hanno preso parte alcune atlete del 2001 e 2002.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author