Basket Femminile Stabia, si comincia a delineare la squadra

Dopo aver riconfermato lo staff tecnico la dirigenza del Basket Femminile Stabia comincia il suo lavoro per allestire il roster che dovrà affrontare per il secondo anno consecutivo un campionato impegnativo e difficile come quello di serie A2 femminile.

I primi tasselli nel mosaico stabiese sono quelli di Raffaella Potolicchio e Marika Minervino che hanno accettato con entusiasmo di proseguire il loro impegno sportivo a Castellammare di Stabia.

Raffaella Potolicchio, giunta a CASTELLAMMARE a novembre, nella stagione appena trascorsa ha dimostrato tutto il suo valore contribuendo con numeri estremamente positivi ed incisivi  alla brillante salvezza ottenuta dalla squadra stabiese.

Marika Minervino , ormai al terzo anno a Castellammare, si ê dimostrata una dei migliori centri del campionato , ed unendo qualità e quantità ê risultata anche lei essere un punto di forza del roster stabiese.

Dopo questi primi due tasselli la dirigenza prosegue il suo lavoro di allestimento del roster per la prossima serie A2 ma nel contempo lavora anche per migliorare i vari gruppi giovanili che affronteranno i campionati del prossimo anno . E  proprio  nell’ ottica di crescita e della politica di far avvicinare al mondo della pallacanestro il maggior numero di bimbi, la società stabiese ha confermato nel ruolo di responsabile del settore MINIBASKET , Giovanna Cianciaruso la quale ormai da diversi anni ricopre in maniera superlativa questo ruolo.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author