Basket Ferentino & Telethon 2014

Per l’ottavo anno consecutivo si è rinnovato domenica scorsa in occasione della gara tra la FMC Ferentino e la Novipiù Casale Monferrato il binomio tra il “Basket Ferentino & Telethon” per contribuire a vincere le malattie genetiche e per sostenere la ricerca. E’ stata organizzata la tradizionale raccolta fondi con un ‘banchetto Telethon’ sistemato all’ingresso del palazzetto con le sciarpe ed il salvadanaio per raccogliere le donazioni dei tifosi e sostenitori delle due squadre che hanno preso parte all’incontro in programma al palasport Ponte Grande. Come ogni anno ha coordinato l’evento il responsabile Telethon della provincia di Frosinone Silvano Gallon, in collaborazione con il dirigente del Basket Ferentino, Bruno Giorgi (foto allegate).
Durante la serata è stata raccolta la cifra di 1.022,25 € che sono state consegnate ai responsabili Telethon a fine gara.
Soddisfazione è stata espressa dal patron amaranto, Vittorio Ficchi, per la riuscita dell’evento, ormai diventato un appuntamento fisso per la stagione amaranto e che ogni anno continua a creare e a trovare consenso in tutto il movimento cestistico gigliato.
Alessandro Andrelli
Addetto Stampa Basket Ferentino
Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author