Basket Galliate mette a segno la terza vittoria consecutiva

Basket Galliate Vs A.D.L. Amici San Mauro Bk (TO) 103 – 56
(36 – 14; 54-31; 80-39)
Galliate: Ugazio N. 5, Gallina 20, Ugazio S. 9, Bassi 4, Abruscato 4, Gambaro 4, Bozzola 4, Mamone 17, Massara 10, Vellata 18, Colombi 6, Albano 2. All. Zanotti, Ass. Migliorini-
San Mauro (TO): Tortora 28, Pasotti 2, Piazza, Gallo 4, Ventricelli 2, Ciammariconi 4, Giusto, Barilati 16, Bellino, Pantuso. All. Rossin, Ass. Armellino.
Arbitri: Coccia Emanuele di Torino e Frassati Stefano di Biella.

Galliate vince contro una giovane squadra torinese, che l’anno scorso aveva rovinato le feste ai Galletti. Invece all’ultima di andata di questo campionato, i Galletti hanno regalato ai propri tifosi una vittoriosa piacevole prestazione. Da sottolineare che l’MV.P. della partita non è da ricercare tra la squadra vincente, bensì è risultato Tortora (nr. 0) con ben 28 punti all’attivo. Facendo una disamina a metà campionato, possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti della posizione in classifica che è stata raggiunta. Abbiamo vinto, oltre alle partite preventivate, anche qualche incontro fuori budget. Ci è sfuggita qualche partita che poteva arricchire la nostra classifica, contro squadre avversarie che in quel periodo erano complete nel loro organico. Ci attende un periodo di pausa agonistica, ma continuerà il lavoro in palestra per meglio affinare le tecniche, gli schemi e la forma fisica per meglio affrontare il girone di ritorno. La prossima partita ci vedrà il 10 gennaio in quel di Montalto Dora.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author