Basket in carrozzina: week-end conclusivo per il campionato dell'HBari2003

Impegnativo fine settimana per la squadra barese di basket in carrozzina: dovrà infatti vedersela prima con i Boys Taranto per un derby molto sentito e quindi con il CUS Catania.

La gara sicuramente più sentita sarà quella con il Taranto, storica rivale dei baresi, che verranno da noi per cercare una rivincita sulla sconfitta subita all’andata.

Coach Cassano-Altieri avranno comunque a disposizione tutta la rosa dei suoi atleti che stanno attraversando un grande momento di forma e sono imbattuti nel girone di ritorno.

Fischio di inizio alle 18.00 al Pala Laforgia del quartiere San Paolo, sabato 21 marzo.

Altro discorso quello per la gara di domenica mattina contro il Cus Catania. I Siciliani sono una formazione di recente costituzione e mancherebbero dell’esperienza necessaria per impensierire i baresi ma, tenuto conto che per Emanuele Fasano e compagni è fondamentale vincere per conseguire il secondo posto nel girone, bisogna mettere in conto anche l’emozione, la tensione del momento e la stanchezza dovuta a due gare giocate nel giro di dodici ore.

Appuntamento dunque, domenica 22 marzo alle ore 11 al Pala Laforgia per concludere un’annata iniziata con grandi traversie, ma conclusa in trionfo.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author