Il basket maestro di vita: i complimenti di Valmontone e Forlì al Cuore Napoli

Il basket si conferma ancora una volta un sport esempio di lealtà, rispetto e fair play nei confronti dell’avversario. All’indomani della vittoria del Cuore Napoli Basket nell’atto conclusivo delle Final Eight di Coppa Italia Serie B sull’Orzinuovi, la Virtus Valmontone ha voluto omaggiare il successo dei partenopei con un messaggio di congratulazioni comparso sul proprio sito ufficiale. In semifinale, i valmontonesi erano stati eliminati proprio dal Cuore Napoli Basket.

Di seguito, il messaggio della Virtus Valmontone:

“Complimenti a “Cuore Napoli Basket” che, dopo averci superato nella semifinale di ieri, si oggi è aggiudicato la Coppa Italia di serie B battendo in finale Orzinuovi.

Ci vediamo presto a Valmontone per la rivincita!!”

 

Anche i Tigers Forlì hanno voluto complimentarsi con il Cuore Napoli Basket, con un comunicato anche in questo caso pubblicato sul sito ufficiale:

“I Tigers Forlì, nella persona del Presidente Dott. Giampiero Valgimigli, intendono congratularsi “di Cuore” con la Società Cuore Napoli Basket, per il meritato successo nelle Final Eight di Coppa Italia, giunto al termine di una serratissima seire di partite, tutte concluse sul punto a punto.

Una tenacia, quella dimostrata dai giocatori in campo, che rispecchia la determinazione della Società del Presidente Ciro Ruggiero, nel perseguire un obiettivo di elevato spessore, come quello di riportare una piazza importante come Napoli ai livelli che le competono. L’augurio sincero, da parte dei Tigers, è che l’odierna conquista della Coppa Italia possa essere solamente un primo passo.”

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author