Basket On Air all'esordio

BASKET ON AIR ALL’ESORDIO

ANCHE IL PRESIDENTE DI LEGABASKET TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Tutto pronto per la prima puntata di BASKET ON AIR, il nuovo programma di approfondimento sulla pallacanestro italiana ed europea: il primo appuntamento con la trasmissione, infatti, è previsto per domani, venerdì 17 ottobre, dalle 13.30 alle 14.30 e in replica integrale dalle 19 alle 20 sulle frequenze di RADIO ERRE, canale 95 in FM nel territorio di Reggio Emilia e in streaming sui siti www.radioerre.fm e www.sportxpress.it

Tra gli ospiti della prima punta ci sarà FERNANDO MARINO, presidente di Legabasket, con il quale parleremo dei temi più importanti della stagione appena iniziata.
Interverranno in trasmissione anche MAX MENETTI, coach della Grissin Bon Reggio Emilia, e LUCA CAMPANI, ala della Vanoli Cremona.

È previsto anche l’intervento di DARIO RONZULLI, speaker di Radio Sportiva.

Sarà possibile interagire con gli ospiti durante la trasmissione inviando un SMS al numero 347.9908252 o scrivendo alla redazione attraverso Twitter, al profilo @BasketOnAir o attraverso l’hashtag #basketonair.

BASKET ON AIR andrà in onda tutti i venerdì dalle 13.30 alle 14.30 e in replica dalle 19 alle 20 su Radio Erre e in streaming sui siti www.radioerre.fm e www.sportxpress.it.
Il programma sarà condotto da ALESSANDRO PEDICONI, in collaborazione con DAVIDE DRAGHI e ALESSANDRO CARAFFI.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author