Basket Piombino, Marco Andreazza eletto miglior allenatore della serie B 2018/19

Il coach trevigiano è stato votato come miglior allenatore dell’intera serie B per la stagione 2018/19, una perla su una stagione già ricca di successi e di soddisfazioni. 

A Marco va l’applauso di tutti gli sportivi piombinesi e sicuramente anche quello di tutti gli appassionati di basket.

I riconoscimenti sono assegnati ogni anno da LNP ai migliori interpreti della regular season del campionato attraverso una votazione da parte dei presidenti, allenatori e capitani dei Club di Serie B Old Wild West.

MIGLIOR ALLENATORE
Il più votato tra gli allenatori è Marco Andreazza (Solbat Basket Golfo Piombino). Andreazza, impegnato nelle semifinali playoff dopo aver conquistato il secondo posto del girone B con 22 vittorie su 30, si è aggiudicato il riconoscimento con 175 voti, precedendo Stefano Salieri (Agribertocchi Orzinuovi), secondo come nell’edizione 2017-2018, con 158 voti, ed il vincitore dello scorso anno, Giorgio Salvemini (Allianz Pazienza Cestistica San Severo), oggi terzo con 54.

Marco Andreazza riceverà il riconoscimento durante la Final Four Serie B 2019 Old Wild West.

Commenta
(Visited 87 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info