Basket Pool: è di oggi la conferma di SCATOLIFICIO ME-CART!

E’ arrivata oggi una nuova importante conferma di adesione al Basket Pool 2015/2016: lo SCATOLIFICIO ME-CART ha infatti deciso di rimanere al fianco della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione sportiva 2015/2016.

 

Queste le parole della titolare di Scatolificio Me-Cart Sig.ra Silvana Aguzzoli, al momento della stipula del contratto: “La presenza nel Basket Pool per la nostra azienda ormai è una tradizione, da oltre 10 anni infatti  sosteniamo la Pallacanestro Reggiana. E’ la grande passione per questo sport che di anno in anno ci ha portati a proseguire il rapporto di sponsorizzazione, ma oltre a questo ci motivano la stima e l’amicizia che ci legano alla dirigenza del club ed il desiderio di fare qualcosa di tangibile per sostenere la squadra. Il progetto portato avanti dalla Pallacanestro Reggiana ed i valori che sostiene sono un esempio positivo che condividiamo in pieno. La stagione che si è appena conclusa è riuscita a far sognare l’intera città. Siamo sicuri che anche nel nuovo campionato la squadra saprà farci vivere momenti emozionanti”.

 

Lo “Scatolificio Me-Cart s.r.l.” nasce nel 1966 per iniziativa dei fratelli Luigi e Leonardo Melloni che, affiancati dalla Sig.ra Silvana Aguzzoli, decisero di sviluppare la loro attività produttiva rinnovando le tecniche di lavorazione degli imballaggi con l’impiego di più moderne attrezzature. L’iniziativa nasce dall’introduzione del cartone ondulato come nuovo metodo d’imballaggio che andava ad affiancare quelli tradizionali di legno.

Sin dall’inizio dell’attività, la ditta si è caratterizzata per la sua attenzione alle innovazioni tecnologiche al fine di migliorare la qualità del prodotto e di garantire un servizio efficiente alla clientela. Di recente, infatti, la società, pur mantenendo la tipica connotazione d’azienda familiare, si è ampliata conquistando quote sempre maggiori di mercato.

La clientela rimane in ogni modo di “nicchia” con particolari richieste ed esigenze alle quali lo SCATOLIFICIO ME-CART riesce sempre a dare una risposta.

 

Con l’adesione di SCATOLIFICIO ME-CART salgono a quota 5 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2015/2016 che al momento sono: CROVI CONSULTING, COOPSERVICE e CANTINE RIUNITE & CIV, PLANETARIO VIAGGI.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author