Basket Ravenna, l'assistant-coach Ceccarelli prolunga il contratto

OraSì Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere prolungato per la stagione sportiva 2015/16 l’accordo di collaborazione con il vice allenatore Gabriele Ceccarelli.

Nato a Rimini il 13 luglio 1986, Gabriele è un prodotto del settore giovanile dei Crabs Rimini, dove è stato prima giocatore e poi allenatore sin dall’età di diciotto anni. Nel 2008, a soli ventidue anni, Ceccarelli ha fatto il proprio ingresso nello staff tecnico della prima squadra, ricoprendo il ruolo di assistente allenatore per tre anni in Legadue e per un campionato in serie B. Gabriele fa parte dello staff tecnico del Basket Ravenna dal 2012, con il quale ha completato un campionato (vinto) di serie B e due di serie A2. Nei tre anni ravennati Gabriele ha ricoperto anche il ruolo di capo allenatore dell’Under19 Elite, squadra che ha conquistato il primo Scudetto giovanile mai conquistato da una squadra ravennate a basket.

Queste le parole di Gabriele Ceccarelli:
“Ringrazio il presidente Roberto Vianello e Mauro Montini per avere voluto continuare questa collaborazione, che si sta rivelando proficua e che sta per entrare nel quarto anno di vita. Ho vissuto da vicino il salto di qualità compiuto negli ultimi anni da questa società, che ormai sento come una seconda casa, e sono particolarmente contento di poter associare la mia crescita personale e professionale a quella societaria. Per questo motivo sono particolarmente motivato a fare parte di un progetto ormai consolidato come quello del Basket Ravenna nel primo campionato di serie A2 unico.”

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author