Basket Recanati - Acmar Ravenna, pregara

Quinto turno di campionato per l’Acmar Ravenna, attesa a Recanati per la seconda trasferta consecutiva di questo avvio di campionato. I giallorossi approcciano al match in buone condizioni fisiche, ma consapevoli della forza di Recanati e del suo palasport. La palla a due dell’incontro sarà alzata alle 18.00 di domenica 26 ottobre. 

Qui Ravenna: 

Antimo Martino:
“Affrontiamo una squadra che conosciamo bene, alla luce delle due amichevoli pre-campionato disputate un mese fa. Si tratta di una squadra ben allenata, che può vantare un giusto mix di atletismo, tecnica ed esperienza. Sykes è in grado di attaccare il ferro e può fungere da principale riferimento offensivo, mentre Mosley dentro l’area è capace di fare sentire il proprio peso in area. Riconoscendo il valore dell’avversario, siamo pronti per una partita di grande energia e sostanza, consci che l’aspetto difensivo e il controllo dei rimbalzi saranno le chiavi della partita”. 

Francesco Amoni: 
“Ci aspetta una partita difficile perché Recanati è una squadra di grande fisicità e che può contare su un fattore campo importante. Il piano partita dovrà essere lo stesso impiegato contro Matera: grande energia in difesa e attenzione in attacco, cercando di trovare il tiro migliore senza forzare nessuna conclusione. So che da Ravenna partiranno tanti tifosi. Si tratta della prima trasferta agibile per i nostri sostenitori e sono molto contento che abbiamo colto al volo questa occasione. E’ l’ennesima dimostrazione che tengono a noi: speriamo di rispondere alla grande”. 

Arbitri: 

Masi e Maschio di Firenze, Maschietto di Treviso. 

Infermeria: 
Salvo problemi dell’ultima ora, l’Acmar Ravenna dovrebbe presentarsi sul campo del PalaCingolani con la formazione al completo. 

Biglietteria: 
La società ospite ha riservato un settore ai sostenitori giallorossi. Il biglietto intero costa 8 €; il ridotto (da 15 a 18 anni) è venduto a 6 €, mentre l’ingresso per i ragazzi al di sotto dei 15 anni è gratuito. 

Note: 

La radiocronaca diretta della partita sarà trasmessa da Radio Italia 97 sui 97 MHz oppure in streaming su internet su www.radioitalia97.it, seguendo il percorso “Radio”, “Ascolta”: tra le icone che compariranno a seguire, selezionare la prima a sinistra per ascoltare con sistema Windows, o la seconda (HTML5) per ascolto con Mac, iPhone o iPad. Il collegamento inizierà alle 17.59.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author