Basket Recanati, al PalaCingolani contro Trieste

Basket RECANATI vs Pallacanestro TRIESTE 2004

5^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

DOVE : “PalaCingolani” – Via F.lli Farina,9 – 62019 RECANATI (MC)

QUANDO : Domenica 1 Novembre 2015 – ore 18,00 –

ARBITRI : RUDELLAT Marco di Nuoro (NU) – LESTINGI Paolo di Anzio (RM)

LONGOBUCCO Andrea di Ciampino (RM).

QUI RECANATI :

Andrea ZANCHI (Head-coach) : “ E’ giunta l’ora di cogliere i primi due punti in campionato,dopo l’amara sconfitta a Treviglio all’overtime, nonostante la nostra buona prova. Sarebbe il viatico ed il giusto premio per un gruppo di ragazzi che lavora bene e stà di settimana in settimana crescendo; forse come tutte le squadre ha dei limiti, ma ha grande voglia e capacità di sacrificarsi. Ora è il momento che tutto questo lavoro ci ripaghi e ritornasse con un po’ di soddisfazione,anche se abbiamo fatto delle brutte ma anche delle buone partite, e la fortuna a tutt’oggi non ci ha assistito. Trieste non è una bella gatta da pelare ! Ho visionati i filmati e nelle ultime due partite in casa,sia con Imola che con Bologna,ha fatto due prestazioni “monstre”, speriamo che fuori casa non lo sia altrettanto. E’ una formazione giovane, dinamica, molto fisica, che ha grande entusiasmo, ed è sull’onda di due successi in casa di fronte ad oltre 4.500 spettatori,anche se ha perso le prime due partite in trasferta. Squadra ben costruita che porta in alto il nome di Trieste dall’illustre passato nel mondo della pallacanestro (ndr.con 5 scudetti nel suo palmares). Sarà un partita difficile, ma che dovremo incanalare nel verso giusto al fine di cogliere il primo successo, in quanto Trieste non ci regalerà nulla”.

Andrea TRAINI (Playmaker) : “ E’ ora di rompere il ghiaccio e conquistare il primo successo, anche se siamo reduci da una sconfitta che ci ha lasciato tanto amaro in bocca per come è maturata, e che con un pizzico di fortuna potevamo evitare. Arriva Trieste,squadra che ha costruito i suoi successi sull’onda dell’entusiasmo e della giovinezza. Noi abbiamo come imperativo categorico la vittoria, in quanto sino ad oggi ci siamo tanto impegnati,abbiamo lavorato duro, e la fortuna in qualche caso non ci ha assistito. E’ tempo quindi di invertire questo trend negativo e la vittoria ci servirà appunto per sbloccarci definitivamente per il morale e la classifica. Andremo in campo uniti , compatti e molto concentrati, anche se non sarà una partite facile,come d’altronde tutte in questo campionatoo,ma abbiamo fame e sete di vittoria e dovremo vincere a tutti i costi.”

NOTE: Basket Recanati al gran completo,con il dubbio legato all’impiego del capitano Attilio Pierini,fermo ai box in settimana in seguito al classico colpo della strega nel corso del match con Treviglio.

MEDIA : Il match: Basket RECANATI vs Pallacanestro TRIESTE 2004 sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11, Martedì 3 Novembre 2015 alle ore 20,45, e in differita Mercoledì 4 Novembre 2015 alle ore 12,10, sul Canale 111 e sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author