Basket Recanati, anticipo di campionato in casa di Legnano

6^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

Europromotion LEGNANO – Basket RECANATI

DOVE : “PalaEuroimmobiliare” – Via per Legnano,3 – Castellanza (VA) –

QUANDO : Venerdì 6 Novembre 2015 – ore 20,30 –

ARBITRI : TERRANOVA Francesco di Ferrara (FE) _ SOLFANELLI Leonardo

di Livorno(LI) – BIANCHINI Riccardo di Bagno a Ripoli (FI) –

QUI RECANATI :

Andrea ZANCHI (Head-coach) : Legnano ha un buon roster ed un’intelaitura ben collaudata avendo riconfermato diversi giocatori della scorsa stagione , e questo li ha fatto ripartire,in questo inizio di campionato, avvantaggiati. Hanno sempre giocato delle buone partite con una buona fluidità in attacco,dimostrando grande intesa. E’ pertanto una partita difficile,come d’altronde tutte in questo campionato. Ad ogni turno infatti ci sono dei risultati a sorpresa. Noi finalmente abbiamo preso le nostre prime soddisfazioni nel vittorioso match contro Trieste,giocando una partita non bella, ma viva e con un pizzico di malizia,cosa che non avevamo avuto nelle precedenti situazioni. Dobbiamo ripartire quindi da qui,in quanto il calendario è incalzante. Giocheremo 3 partite in sette giorni,di cui due consecutive in trasferta. Bisogna continuare a crescere ! Al termine di questo trittico tireremo le somme;è importante comunque la voglia di stare insieme e portare in campo quanto di bene facciamo in settimana durante gli allenamenti, ed i primi segni si erano già visti nella trasferta di Treviglio. Ai ragazzi sotto il punto di vista dell’impegno non posso obiettare nulla,stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, e questo per una squadra giovane è molto importante.”

Alessandro PROCACCI (Playmaker) : “ La partita contro Legnano è molto importante in quanto dobbiamo confermare quanto di buono fatto nel vittorioso match con Trieste,migliorandoci, e dando continuità al nostro gioco. In settimana ci siamo preparati bene, quindi dovremo andare a Legnano con la massima concentrazione , impegno , sacrificio e unità di gruppo , elementi questi alla base del nostro dna al fine di cogliere il primo successo in trasferta dopo le belle prove con Treviso e Treviglio che con un pizzico di malizia in più potevamo portare a casa.

NOTE: Basket Recanati al gran completo.

MEDIA : Il match Europromotion LEGNANO – Basket RECANATI sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 ( Sabato 7 Novembre 2015 alle ore 22,00 ) e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author