Basket Recanati con Ferrara sul neutro di Fabriano

24^ Giornata – Campionato  Serie A2 – Stagione 2015/2016  Basket RECANATI – Bondi FERRARA.

 

DOVE : “PalaGuerrieri” – Via Buozzi – FABRIANO (AN)

QUANDO : Domenica  28 FEBBRAIO  2016 – ore 18,00  –

ARBITRI : Belfiore Mauro di Napoli (NA)- Wassermann Stefano di Trieste (TS)- Gagno Gabriele di Spresiano (TV).

QUI RECANATI : Giancarlo Sacco (Head-coach): “Abbiamo vinto una battaglia,non la guerra. Il “blitz” a Matera ci ha ridato morale e classifica  scongiurando  l’ultimo posto nel girone ; è un primo passo , ora vediamo se riusciamo a confermarci a partire dal prossimo impegno con Ferrara sul neutro di Fabriano per la squalifica del “PalaCingolani”. Non sarà semplice in quanto la formazione emiliana,a ridosso della zona playoff,nelle ultime ore si è rinforzata con l’ingaggio di Udanoh al posto di Henderson, al fine di centrare l’obiettivo della post-season. Mancano sette partite alla fine della regular-season,al momento attuale la classifica indica per noi i playout,ma nella mia carriera ne ho viste tante specie nella parte finale della stagione e spero quindi in una missione impossibile, al fine di evitare la lotteria degli spareggi.Dovremo quindi essere decisi e concentrati per 40 minuti in ogni gara così come abbiamo fatto a Matera,trovando gli stimoli e gli equilibri giusti  al fine di ripeterci  anche contro Ferrara”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo. La Società U.S. Basket Recanati conferma,come avvenuto contro Ravenna, che applicherà un prezzo unico d’ingresso di soli 5,00 Euro,al fine di favorire un maggior afflusso di pubblico ed anche in segno di riconoscenza nei confronti della Città di Fabriano che ha ospitato i gialloblu in questo suo “esilio” forzato. Si spera che un pubblico competente ed abituato a grandi prosceni come quello fabrianese sfrutti questa chance,approfittando del prezzo popolare ed intervenendo numeroso al “PalaGuerrieri” per godere dello spettacolo del grande basket di Serie A al quale era stato abituato per diversi lustri”.

MEDIA :  Il match Basket RECANATI – Bondi FERRARA   sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 1 Marzo 2016 alle ore 20,50), in replica (Mercoledì 2 Marzo 2016 alle ore 12,10) sul Canale 111 e in streaming sul sito  www.tvrs.it

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author