Basket Recanati di scena al Palatricalle

11^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

Proger CHIETI – Basket RECANATI

DOVE : “Palatricalle” – Via dei Peligni – CHIETI (CH)

QUANDO : Domenica 6 Dicembre 2015 – ore 18,00 –

ARBITRI :GAGLIARDI Gianluca di Anagni (FR) – D’AMATO Alex di Roma (RM) e TALLON Umberto di Bologna (BO).

QUI RECANATI :

Alessandro POZZETTI (Assistant-coach): “Chieti vs Recanati è un match molto importante, come d’altronde tutti in questo campionato ,essendo le due squadre appaiate entrambe a 6 punti ed ha quindi una grande valenza per la classifica.Ci siamo stancati di perdere molte partite negli ultimi minuti e/o negli ultimi secondi com’è avvenuto domenica scorsa contro Verona. Vorremmo quindi abbinare al buon gioco anche i risultati. Gli infortuni che ci hanno falcidiato in queste ultime settimane non ci hanno permesso di allenarci bene, questa settimana siamo riusciti a fare dei buoni allenamenti e speriamo quindi di recuperare qualche altro giocatore in vista della trasferta di Chieti al fine di conquistare altri due punti per il morale e la classifica. Chieti è una buona squadra con uno starting-five di livello, simile al nostro. Nelle ultime ore hanno optato per il bulgaro Ivan Lilov tagliando Ty Abbott che andrà con molta probabilità a Treviso. Hanno giocatori d’esperienza con un gioco molto compassato,noi cercheremo di imporre i nostri ritmi e metterli in difficoltà”.

Michele Paoletti (Direttore Generale): “ A Chieti ho trascorso due anni indimenticabili sotto il profilo umano e professionale- dice l’ex Michele Paoletti -ora direttore generale del Basket Recanati.Sono già emozionato al pensiero di rivedere e salutare tanti amici. E’ una partita molto importante per le due formazioni alle prese con vari problemi e che,probabilmente meriterebbero qualche punto in più in classifica. Chieti può contare su uno dei migliori quintetti del campionato, ma sta ricevendo poco dagli uomini in panchina,mentre per quanto concerne Recanati non posso che recriminare sulle diverse sconfitte subite nelle battute finali. Chieti vs Recanati sarà una gara molto incerta sino alla fine.Non azzardo nessun pronostico”.

NOTE: Buone notizie dall’infermeria per il Basket Recanati. Scampato per capitan Pierini il pericolo di una grave lesione alla mano dx nel corso del match contro Verona,il giocatore è già tornato alla preparazione con gli altri. Le condizioni di Dimitri Lauwers non destano più preoccupazione,l’italo-belga si è sottoposto ai controlli medici che sono risultati tutti negativi. Daniele Bonessio,rimasto in panchina per tutti i 40 minuti domenica scorsa contro Verona,effettuerà dei test per valutare la condizione fisica ed il suo destino sarà incerto fino a domenica per il match contro Chieti. Alessandro Procacci sta continuando ogni giorno le terapie e sicuramente non ci sarà al Palatricalle,come pure incerta è la presenza del giovane under Luca Amorese per un risentimento muscolare ai polpacci. Un pullman di tifosi e numerose macchine private saranno al seguito della squadra per sostenere i gialloblu leopardiani in terra d’Abruzzo.

MEDIA : Il match Proger CHIETI– Basket RECANATI sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 ( Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 20,45 ), in differita (Mercoledì 9 Dicembre 2015 alle ore 12,10 ) sul Canale 111 e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author