Basket Recanati, Domenica arriva Treviso

17^ Giornata – Campionato  Serie A2 – Stagione 2015/2016  Basket RECANATI – De’ Longhi TREVISO

 

DOVE : “PalaCingolani” – Via F.lli Farina,9 – 62019 RECANATI (MC) –

QUANDO : Domenica  17  Gennaio 2016 – ore 18,00  –

ARBITRI : Terranova Francesco di Ferrara (FE)- Pazzaglia Jacopo di Pesaro (PU) – Catani Marco di Pescara (PE).

QUI RECANATI : Giancarlo SACCO (Head-coach): “Sono ritornato a Recanati per riallacciare il rapporto che si era interrotto alla fine della scorsa stagione ed ho colto al volo questa possibilità. La sfida che mi attende è importante ed impegnativa. Il primo passo è cancellare il ricordo delle recenti sconfitte-troppe e molto amare per il modo con il quale sono maturate- ridando entusiasmo all’ambiente ed allo spogliatoio. Certo che con sole 4 vittorie e 12 sconfitte qualche problema c’è stato,comunque abbiamo tutto un girone di ritorno per risollevarci. La squadra che ho ora è  diversa rispetto a quella dello scorso anno -più fisica e con gente di esperienza che usciva dalla panchina- a questo si aggiunge in questo momento un morale basso alla luce di una classifica deficitaria, comunque piano piano  sto resettando tutto insieme ai ragazzi e guardiamo avanti. Certo arriva ora Treviso,la terza forza del campionato, una delle formazioni candidate al salto di categoria con un roster  forte e completo ed al primo posto in fatto di pubblico ed appassionati. Abbiamo quindi un test assai probante su quello che siamo riusciti a fare in questa settimana per cercare di riprendere la giusta via ed iniziare ad incamerare i due punti utili per il morale e la classifica”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo con il dubbio Bonessio;infatti  è ritornata ad allenarsi in settimana l’ala Daniele Bonessio che era stata  ferma  15 giorni in seguito ad uno scontro fortuito con Silver Bryan nel match contro la Mec-Energy Roseto, riportando una sublussazione glenomerale con interessamento legamentoso della spalla sinistra e  il suo impiego verrà deciso qualche minuto prima l’inizio del match. Durante i timeout e nel corso dell’intervallo si esibiranno le cheerleaders dell’Happiness Group Noor di Recanati.

MEDIA :  Il match Basket RECANATI – De’ Longhi TREVISO   sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 19 Gennaio 2016 alle ore 20,45) , in replica (Mercoledì 20 Gennaio 2016  alle ore 12,10 ) sul Canale 111, e in diretta streaming sul sito  www.tvrs.it

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author