Basket Recanati ospite dell'Andrea Costa

16^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016 Andrea Costa IMOLA – Basket RECANATI

DOVE : “PalaRuggi” – Via A.Oriani,2/a – IMOLA (BO) –

QUANDO : Mercoledì 06 Gennaio 2016 – ore 18,00 –

ARBITRI : Borgo Christian di Dueville (VI) – Maffei Luca di Preganziol (TV)- Meneghini Francesco di Thiene (VI).

QUI RECANATI : Michele Paoletti (Direttore Generale U.S. Basket Recanati) “ Premesso che all’indomani della sconfitta con Mantova abbiamo dovuto prender la decisione sofferta dell’esonero dell’head-coach Andrea Zanchi vista la caratura umana e professionale di Zanchi dopo un confronto tra il sottoscritto e lo stesso allenatore per verificare se esistevano ancora le condizioni per proseguire il rapporto; colgo l’occasione per ringraziarlo di quanto fatto in seno al Basket Recanati oltre al rapporto di stima e di amicizia sin dai tempi di Jesi e gli auguro le migliori fortune umane e professionali. A distanza di 72 ore,dopo la magra figura con Mantova si ritorna in campo e andremo nella tana di Imola, seconda realtà del campionato al termine del girone di andata. E’ un bene che giochiamo subito al fine di trasformare tutta la nostra rabbia,il nostro orgoglio e la nostra voglia di riscatto. Ci dispiace tra le altre cose in questo frangente per il nostro pubblico che nonostante le ultime tre sconfitte di fila, non ha fatto mai mancare il suo calore e la sua presenza con oltre 800 spettatori di media al “PalaCingolani” oltre che in trasferta. Speriamo di tirarci quanto prima fuori da questa situazione al fine di ripagare anche la fiducia,l’affetto e l’amore della gente”.

NOTE: Nel turno infrasettimanale dell’Epifania ad Imola,prima giornata del girone di ritorno,dopo l’esonero del coach Andrea Zanchi,la squadra sarà diretta dall’assistant Alessandro Pozzetti. Basket Recanati al gran completo ad eccezione dell’ala Daniele Bonessio che dovrà star fermo altri 15 giorni in seguito ad uno scontro fortuito con Silver Bryan nel match contro la Mec-Energy Roseto, riportando una sublussazione glenomerale con interessamento legamentoso della spalla sinistra. Anche in terra emiliana saranno presenti i supporters gialloblu leopardiani per sostenere i propri beniamini in questa delicata trasferta.

MEDIA : Il match Andrea Costa IMOLA – Basket RECANATI sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 Venerdì 8 Gennaio 2016 alle ore 21,50 , in replica Sabato 9 Gennaio 2016 alle ore 22,00 e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author