Basket Recanati pronto alla sfida con Ravenna

7^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

Ora Sì RAVENNA – Basket RECANATI

DOVE : “Pala De Andrè “– Viale Europa,1 – Ravenna (RA) –

QUANDO : Mercoledì 11 Novembre 2015 – ore 20,30 –

ARBITRI :BRAMANTE Angelo Valerio di S.Martino Buon Albergo (VR)

MARTON Marco di Conegliano (TV) e DORI Giacomo di

Mirano (VE).

QUI RECANATI :

Alessandro POZZETTI (Assistant-coach): “ Dopo le sfortunate trasferte di Treviglio-persa all’overtime- e Legnano- nella quale eravamo a 3 minuti dal termine avanti nel punteggio-,proveremo a sbloccarci nel turno infrasettimanale in quel di Ravenna. Non sarà facile ,come d’altronde tutte le partite in questo campionato. Cercheremo comunque di essere più cinici nel finale,stringendo i denti,per condurla in porto.Ravenna è una buona squadra , viene da un ottimo risultato , grazie alla vittoria all’ultimo respiro nel derby con Imola , ed hanno quindi grande entusiasmo; noi comunque ce la metteremo tutta per conquistare i primi due punti in trasferta.

Andrea TRAINI (Playmaker) :” Dobbiamo limitare gli alti e bassi in questo avvio di stagione,vedi l’ultima trasferta di Legnano, nella quale,nonostante fossimo andati in vantaggio nel finale non siamo riusciti a chiuderla positivamente. Ravenna è reduce dal successo nel derby con Imola all’ultimo secondo ,saranno motivatissimi ed avranno grande energia, noi lo dovremo essere altrettanto in quanto stiamo 1 a 5 in fatto di vittorie e sconfitte ,dovremo quindi vincere per recuperare così qualche punto in trasferta.

NOTE: Basket Recanati al gran completo.

MEDIA : Il match OraSì RAVENNA – Basket RECANATI sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 ( Sabato 14 Novembre 2015 alle ore 22,00 ) e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author