Basket Recanati, test importante contro Matera

8^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

Basket RECANATI – Bawer MATERA

DOVE : “PalaCingolani” – Via F.lli Farina,9 – 62019 RECANATI (MC) –

QUANDO : Domenica 15 Novembre 2015 ore 18,00

ARBITRI : BRINDISI Federico di Torino (TO) – COSTA Alessandro di Livorno (LI) – MASCHIO Duccio di Firenze (FI).

QUI RECANATI :

Andrea ZANCHI (Head-coach): “Matera è una buona squadra ! Ha cambiato allenatore,ha perso a Trieste forse immeritatamente ed è reduce dal successo casalingo contro Bologna. Dobbiamo quindi preparare bene la partita,sapersi riposare e ritrovare le energie , resettare il passato e vivere il presente, come le grandi compagini forti ed esperte , se vogliamo essere una buona squadra, traendo indicazioni dalla nostra identità. Occorre quindi impegno,sacrificio,spirito di gruppo,essere una squadra operaia, con la tuta blu, se vogliamo divertirci; lasciamo ad altri la cravatta e la giacca da manager, e quando noi lo facciamo, ci divertiamo, giocando però la nostra pallacanestro. Le rotazioni si stanno allungando, siamo a quota 8 , non mi piace far scendere in campo i giovani con il pericolo di esporli a critiche inutili, quindi andremo avanti e ci sarà spazio nel corso della stagione per tutti”.

Adam SOLLAZZO (Giocatore): “Siamo un buon collettivo,una sorta di mix tra giocatori di esperienza e giovani. Il lavoro,soprattutto difensivo è essenziale, ed è un po’ la base di ogni successo. Ogni gara è molto difficile,il campionato è molto competitivo,tutte le compagini sono forti, e bisogna giocar duro per portare ogni volta a casa il risultato. Le vittorie aiutano molto,ma non dobbiamo pensare più a Ravenna, concentriamoci quindi in vista dell’importante match spareggio contro Matera per uscire dalla zona playout”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo.

MEDIA : Il match Basket RECANATI – Bawer MATERA sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 ( Martedì 17 Novembre 2015 alle ore 20,45 ), in replica (Mercoledì 18 Novembre 2015 alle ore 12,10 sul Canale 111) e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author