Basket Recanati, trasferta complicata a Roseto

14^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

Mec Energy ROSETO – Basket RECANATI

DOVE : “Palasport” – Piazza Olimpia – 64026 ROSETO DEGLI ABRUZZI(TE)

QUANDO : Domenica 27 Dicembre 2015 – ore 18,00 –

ARBITRI : NOCE Sergio di Latina (LT) – PECORELLA Pasquale di Trani (BT)

MOTTOLA Christian di Taranto (TA).

QUI RECANATI : Andrea ZANCHI (Head-coach) : “Dopo l’ennesima delusione maturata negli ultimi minuti contro la Fortitudo , non riuscendo a gestire nei momenti topici palloni che scottano e che fanno la differenza occorre essere in questo particolare momento uniti e coesi. E’ urgente lavorare mentalmente sulla gestione dei possessi anche se difensivamente facciamo sempre un gran lavoro. Lavorare,lavorare, allenandoci duramente cercando di risolvere i nostri problemi questo è e sarà il nostro obiettivo. Infatti anche il giorno di Natale saremo in palestra per non allentare la tensione ed avere la giusta concentrazione. Dobbiamo perseverare,la classifica è bugiarda,alla luce di quanto fino ad oggi abbiamo fatto. Sono sicuro che quanto prima ci risolleveremo ed alla fine i risultati arriveranno:ne sono convinto. Ora ci aspetta la delicata trasferta a Roseto,poche giustificazioni, testa bassa e lavorare, al fine di risalire dalla zona playout verso acque più tranquille”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo. Un pullman di tifosi e diverse macchine private saranno al seguito della squadra in vista della vicina trasferta in terra d’Abruzzo.Soddisfazione in casa leopardiana per la convocazione del centro statunitense Kenny Lawson Jr. all’All Star Game di Sabato 9 Gennaio 2016 al Modigliani Forum di Livorno nella selezione Novipiù A2 Est agli ordini del coach bresciano Andrea Diana e che vedrà anche nel roster sulla sponda rosetana i giocatori Bryon Allen ed il giovane Pierpaolo Marini.

MEDIA : Il match Mec Energy Roseto – Basket Recanati sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 29 Dicembre 2015 alle ore 20,45) , in replica (Mercoledì 30 Dicembre 2015 alle ore 12,10 ) sul Canale 111, e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author