Basket Recanati, trasferta in casa di Ferrara

9^ Giornata – Campionato Serie A2 – Stagione 2015/2016

Bondi FERRARA – Basket RECANATI

DOVE : “Pala Hilton Pharma – P.le Atleti Azzurri d’Italia – FERRARA –

QUANDO : Domenica 22 Novembre 2015 ore 18,00

ARBITRI : BENEDUCE Nicola di Caserta (CE) – VANNI DEGLI ONESTI Gianguido di Corno di Rosazzo (UD) – ASCIONE Achille di Caserta (CE)

QUI RECANATI :

Alessandro POZZETTI (Assistant) :”Reduci da due successi consecutivi,ed in un buon momento per la nostra squadra sia da un punto di vista tecnico e di gioco,questi infortuni che hanno falcidiato il roster in settimana,non ci volevano. Noi comunque non ci abbattiamo,abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare bene e speriamo di recuperare in extremis almeno qualcuno in vista del match con Ferrara,per proseguire questo trend positivo che abbiamo intrapreso. Ferrara è un’ottima squadra, ha uno starting-five di ottimo livello con giocatori molto esperti e di categoria. Anche gli emiliani in settimana non hanno vissuto un buon momento in fatto di infortuni e quant’altro dopo la trasferta di Trieste , noi cercheremo di vender cara la pelle e portare a casa i due punti”.

NWOKOYE Obinna Raphael (Giocatore) : “Nonostante sia stata una settimana tribolata a causa dei problemi fisici di alcuni miei compagni,ci siamo allenati,seppur a ranghi ridotti,come sempre,con grande impegno e raziocinio. Andremo a Ferrara,compatti e determinati ,dopo le belle prestazioni con Ravenna e Matera, per proseguire la striscia di risultati positivi e per allontanarci dalla zona playout”.

NOTE: Basket Recanati in emergenza in cabina di regia, per l’assenza dei play Andrea Traini per una contrattura muscolare con versamento, e di Alessandro Procacci che rimarrà fermo per almeno tre settimane in seguito ad una distorsione in capsula legamentosa di 2^ grado alla caviglia destra nel corso del match di domenica scorsa al PalaCingolani contro la Bawer Matera. A tutto questo, si aggiunge nelle ultime ore una sospetta contrattura per l’ala Daniele Bonessio il cui impiego sarà valutato dallo staff medico. In vista della trasferta in terra emiliana una settantina di tifosi saranno sugli spalti del Pala Hilton Pharma,per sostenere i gialloblu leopardiani in questo match molto importante in proiezione futura della stagione.

MEDIA : Il match Bondi Ferrara – Basket Recanati sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 ( Martedì 24 Novembre 2015 alle ore 20,45 ), in replica (Mercoledì 25 Novembre 2015 alle ore 12,10 sul Canale 111) e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author