Basket Recanati, tutto pronto per la sfida a Matera

23^ Giornata – Campionato  Serie A2 – Stagione 2015/2016  

Bawer MATERA – Basket RECANATI.

 

DOVE : “PalaSassi” – Viale Nazioni Unite – Matera (MT)

QUANDO : Domenica  21  FEBBRAIO  2016 – ore 18,00  –

ARBITRI : Noce Sergio di Latina (LT) – Lestingi  Paolo di Anzio (RM) – Raimondo William di Roma (RM).

QUI RECANATI : Giancarlo Sacco (Head-coach) “ E’ una partita crocevia che può decidere il corso della stagione. L’abbiamo preparata a livello tecnico-tattico al fine di dare un’identità e delle certezze alla squadra , visti gli scarsi  risultati sino ad oggi avuti. Matera è come noi una squadra che ha problemi di classifica e di gioco e unitamente a loro siamo le due squadre più deboli del campionato senza stabilire chi delle due è quella più debole della Serie A2 Girone Est”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo. Nonostante la lunga trasferta in terra lucana saranno presenti come sempre i Supporters Gialloblu leopardiani a sostenere i propri beniamini in questo delicato match spareggio in chiave salvezza.

MEDIA :  Il match Bawer Matera – Basket Recanati   sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 23 Febbraio 2016 alle ore 20,45) , in replica (Mercoledì 24 Febbraio 2016  alle ore 12,10 ) sul Canale 111, e in streaming sul sito  www.tvrs.it

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author