Basket San Vincenzo sconfitto sul campo del Don Bosco Livorno

Ancora una sconfitta per il Basket San Vincenzo, stavolta sul campo labronico del quotato Don Bosco (61-49). Una partita dal sapore particolare, vista la presenza sulla panchina livornese di Marco Mori, fino a dicembre allenatore dei ‘costieri’.

Coach Mostardi, molto deluso, prova spiegare le ragioni di questa nuova ‘debacle’: “Purtroppo non siamo entrati con la concentrazione giusta – spiega – ci siamo spenti quasi subito e concesso troppo ad una squadra giovane, fisica che va sempre a rimbalzo. Questo non va bene. La fase centrale è stata positiva, ma nell’ultimo quarto è come se non fossimo neppure scesi in campo. In questa maniera diventa molto dura pensare di salvarci.”
E conclude: “Forse c’era troppa voglia di far bene, vista la presenza di Marco Mori sull’altra panchina. Dobbiamo invece giocare tranquilli, contro qualsiasi avversaria. Dobbiamo aumentare la soglia di attenzione. Quello che accadrà in futuro, dipende esclusivamente da noi.”

Fonte – Simone Fulciniti

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.