Basket Santarcangelo, si avvicina l'esordio in campionato

I Dulca Santarcangelo si stanno preparando per l’inizio del campionato nella maniera migliore. A sottolinearlo è Giacomo Galassi, fisioterapista della squadra:

“Abbiamo fatto un gran lavoro fino a qui. L’impostazione della preparazione è stata ottimale e siamo contenti delle risposte dei ragazzi.”

Come stanno i giocatori?

“Molto bene. Abbiamo avuto qualche acciacco con Saponi, che ha subito un risentimento muscolare all’adduttore e abbiamo deciso di tenerlo a riposo precauzionale al torneo di Lugo. Niente di preoccupante però, si sta allenando regolarmente con i compagni ed è pronto per sabatp.
Anche Luca Bedetti ha avuto qualche problemino con un risentimento al quadricipite femorale, un dolore che però non gli crea problemi nei movimenti di gioco. Sente male solo quando va in accasciata, quindi potrà comunque essere regolarmente in campo, mentre noi cercheremo di rimetterlo in sesto al 100%.”

Pronti per questa nuova stagione?

“Siamo carichissimi, i ragazzi stanno bene e abbiamo tanta voglia di dimostrare che col duro lavoro e con un’ottima preparazione possiamo far valere tutte le nostre qualità! Non siamo pronti, siamo prontissimi!”

Giacomo e tutto lo staff sono molto fiduciosi nei confronti dei ragazzi che, ne siamo sicuri, ci incanaleranno in un percorso sì con tante insidie, ma di sicuro divertimento!

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author