Stasera alle 19:00, al “PalaRussello” si giocano i rimanenti 67 secondi del derby cittadino tra Fortitudo e Basket School. Dopo la decisione della Corte Sportiva della Fip Siciliana che, accogliendo parzialmente il ricorso inoltrato dal nostro club, ha disposto la prosecuzione del match interrotto per via di un black out elettrico al minuto 38 e 53 secondi.

Saranno i quattro under iscritti a referto che, secondo i direttori di gara, non hanno partecipato al parapiglia seguìto all’espulsione di Bellomo, a scendere sul parquet: Giuseppe Olivo e Gabriele Gullo per la ZS Group Messina, Simone Cavalieri e Rosario Giovani per la Fortitudo. La partita riprenderà con tre tiri liberi a favore degli scolari che poi avranno il possesso di 14 secondi a disposizione. A dirigere il minuto e 07” due arbitri di serie superiore: Calogero Cappello di Porto Empedocle e Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo.

La prosecuzione del derby sarà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/basketschoolmessina/ a partire dalle 18:50 circa.