Basket Seregno - Basket Bosto Varese 68-70

13^ giornata 

BASKET SEREGNO 68

BOSTO VARESE 70

(20-22; 30-38; 50-47; 68-70)

BASKET SEREGNO: Fossati 2, Carcereri 2, Gianotti 23, Casati, Bucossi 14, Corengia 11, Longoni, Silva 9, Farina, Frigerio 7. All. Sanfilippo

BOSTO VARESE: Marotto, Grieco, Missoni 2, Presentazi 15, Brighina 9, Gorini 9, Tocchella 11, Zanatta 6, Piatti, Bisognin 18. All: Frasisti

A pochi centimetri dal colpaccio! Pochi centimetri, quelli che hanno fatto sbattere sul ferro (anziché accarezzare la retina) il tiro a fil di sirena scoccato da Marco Silva, una bomba da tre che avrebbe significato una bella vittoria.

Ma, risultato a parte, è un Basket Seregno che è piaciuto, quello visto venerdì sera al Pala Don Milani, opposta ad un Bosto Varese di gran lunga messo meglio in classifica. Il Basket Seregno è piaciuto soprattutto per il carattere con cui ha rimontato lo svantaggio accumulato prima dell’intervallo e con cui ha tenuto il campo fino alla fine. Ottima prova al tiro di Davide Gianotti, ma soprattutto ottima reazione della squadra (guidata da Stefano Corengia e Riccardo Bucossi), che ha proseguito nella rimonta anche con Gianotti centellinato per un quarto fallo arrivato troppo presto.

Il Basket Seregno chiude l’anno solare con pochi punti in classifica (solo due), ma con la consapevolezza che i margini di crescita per raddrizzare la stagione sono ancora piuttosto rincuoranti.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author