Basket Seregno - Basketball Gallarate 56-75

7^ giornata – Seregno, 7.11.2014

BASKET SEREGNO  56

BASKETBALL GALLARATE 75

(12-22; 29-43; 43-61: 56-75)

BASKET SEREGNO:  Carcereri 5, Silva 5, Qorri, n.e. Pigoli 2, Radaelli 15, Fossati 6, Frigerio, Casati 4, Bucossi 10, Farina 2, Corengia 7. All. Marta

BASKETBALL GALLARATE: Gallan 4, Gentile 5, Gatto 6, Quaglia, Gola 4, Ciardiello 15, Pagni 4, Bianchi 12, Picotti 9, Cavaresi 6, Partani 10. All. Arosio

Dopo la brutta sconfitta di Tradate, il calendario riservava al Basket Seregno la gara interna contro Gallarate, una delle compagini più attrezzate del torneo di serie C regionale. La differenza di caratura tra le due formazioni si evidenziava già nelle prime battute, con i varesini che hanno subito piazzato il break decisivo chiudendo il primo parziale in vantaggio di dieci punti.

Il Basket Seregno, nell’occasione privo di Davide Gianotti (assente per motivi famigliari), ha cercato di mettere in campo tutta la grinta e la volontà possibili, ma ciò non è bastato per arginare la maggiore organizzazione dei gallaratesi, apparsi per altro a tratti svogliati. Ne è scaturita una gara piuttosto brutta, con troppi errori al tiro da entrambe le parti.

Per il Basket Seregno si è trattato della settima sconfitta in altrettante gare. Un filotto negativo che sta condizionando il morale dei giocatori, per una squadra che oggi è fanalino di coda solitario della graduatoria. 

Ecco, quindi, che le prossime due gare conto Bollate e Cislago, due compagini abbordabili, rappresentano i passaggi cruciali per tentare di rimanere aggrappati alla storia di questo campionato.

 

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author