Basket Seregno, vittoria senza storia contro Lyons Brescia

BASKET SEREGNO                    44

LYONS BRESCIA                        27

(14-4; 22-20; 33-23; 44-27)

Basket Seregno: Motta 2, Ricciato, Citterio, Casiraghi 5, Regondi 4, Silva, Canovi 15, Zana 14,  Siviero,  Ponti 4. All. Pastori.

 

 

Solo un prematuro momento di rilassamento, nel cuore del secondo periodo, movimenta la serata di un Basket Seregno che appare subito più forte degli ospiti bresciani. Il ridotto vantaggio maturato all’intervallo (22-20) non ha comunque impensierito la formazione gialloblu, che anzi dopo l’intervallo (sospinta dalle cannoniere Canovi e Zana, ventinove punti in due) hanno fatto valere il loro orgoglio ed il loro maggior tasso tecnico.

Prima della partita, disputata per l’occasione al Pala Don Milani di Seregno, si è svolta una amichevole categoria Gazzelle (nate tra il 2006 ed il 2009) tra le bambine del Minibasket Seregno e le pari età del Basket Costa per l’Unicef.  E per le piccole gialloblu, l’emozione di una foto di gruppo con le più esperte compagne di società.

Venerdì 11 marzo il Basket Seregno scende a Pizzighettone, cercando quel successo corsaro che forse taglierebbe fuori i cremaschi dalla corsa per il primato, a questo punto storia a due tra Basket Seregno e Lissone.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author