Basket Sustinente, Alessandro Freddi non sarà un giocatore della squadra lombarda nella prossima stagione

La società Basket Sustinente comunica la decisione di non confermare per la prossima stagione la guardia Alessandro Freddi.

Le cose belle dello sport, specie quelli di squadra, sono la complicità che si crea tra atleti che lottano assieme verso un unico obiettivo, e la voglia di migliorarsi sempre. La cosa meno romantica è che purtroppo, per migliorare è spesso necessario cambiare. Così, il Sesa Sustinente a malincuore ha scelto di rinunciare, quest’anno, ad alcuni giocatori che molto hanno dato nella passata stagione. Alessandro “Ice” Freddi è tra questi. Di “Ice”, classe 1991, in arrivo due anni fa da Viadana, colpì l’intelligenza in campo, il suo sapersi adattare, partendo nel difficile ruolo di sesto uomo, sia giocando con guardia che play. A lui siamo grati, perchè nell’applicazione ruolo difficile nel quale ha dato tutto senza risparmiarsi. Nella sua esperienza a Sustinente ha saputo affermarsi come tiratore affidabile e generoso ed efficace difensore. Freddi nel frattempo ha iniziato il percorso anche in un’altra “vita” cestistica laureandosi, nel ruolo di “assistant coach”, campione d’Italia Under 18 con il Basket Novellara.

La società Basket Sustinente ringrazia sentitamente Alessandro Freddi per la dedizione e per i risultati raggiunti insieme e gli augura le migliori fortune sia a livello di giocatori che sotto il profilo del nuovo ruolo di allenatore.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author