Basket Sustinente, Verzellesi saluta

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Basket Sustinente ha annunciato l’addio di Nicola Verzellesi. Ecco il testo integrale:

“La società Sustinente Basket, iniziando gli annunci ufficiali per la prossima stagione in tema di roster, comunica di non aver confermato il play Nicola Verzellesi per la prossima stagione.

Le cose belle dello sport, specie quelli di squadra, sono la complicità che si crea tra atleti che lottano assieme verso un unico obiettivo, e la voglia di migliorarsi sempre.

Così, il Sesa Sustinente a malincuore ha scelto di rinunciare, nella stagione prossima, ad alcuni giocatori, che nello scorso campionato hanno dato tutto e si sono impegnati fino all’ultima goccia di sudore per onorare la maglia. Nicola “Nick” Verzellesi è tra questi e, pur avendo passato una sola stagione tra i falchi, proveniente da Viadana, ha lasciato un segno tangibile. Arrivato la scorsa stagione per ricoprire il ruolo di play titolare, è stato capace immediatamente di calarsi nella parte con grande dedizione e professionalità. .

La società, ringraziando Verzellesi per la dedizione, professionalità ed attaccamento alla maglia, gli augura una carriera ancora lunga e piena di successi invitandolo a considerare Sustinente sempre come casa propria”.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author