Basket Treviglio, impegno casalingo contro Ferrara

ARBITRI

Ecco le designazioni arbitrali per REMER TREVIGLIO – BONDI FERRARA di Domenica 07/02/2016  18:00 PALAFACCHETTI Via Del Bosco TREVIGLIO (BG)

 

1º Arbitro:GALASSO MARTINO di SIENA (SI)

2º Arbitro:ASCIONE ACHILLE di CASERTA (CE)

3º Arbitro:CATANI MARCO di PESCARA (PE)

 

Segnapunti: PENGUE ADRIANO di PANTIGLIATE (MI)

Cronometrista: MARGINI DAVIDE di VEROLANUOVA (BS)

24 secondi: PEDERCINI EMANUELE di NAVE (BS)

 

QUI TREVIGLIO

Adriano Vertemati(Coach): Domenica arriva a Treviglio una squadra ricca di talento ed atletismo, ma anche lunga ed esperta. Ferrara è la miglior squadra del campionato al tiro da 3 punti, ma è altresì squadra pericolosa nel pitturato dove, rispetto all’andata, ha aggiunto Soloperto. Oltre a lui ci saranno in più Guarino , Brighi e Cacace capaci di aumentare le rotazione e la qualità sul perimetro. Rush è uno dei migliori stranieri del campionato,, un giocatore con tre dimensioni su cui dovremo fare un grande lavoro per contenerlo. L’altro americano Henderson fa valere il suo atletismo a tutto campo.  Bucci e Losi sono tiratori temibilissimi, mentre Brkic è un lungo dalla doppia dimensione che ci imporrà scelte coraggiose. Sappiamo che vorranno fortemente vincere per rimanere attaccati al treno playoff mentre noi siamo ancora alla ricerca dei punti salvezza e vogliamo approfittare di ogni gara casalinga. Dovremo essere super aggressivi per provare l’ennesima impresa”.

 

 

Note : Ferri sempre indisponibile.

 

QUI FERRARA

Andrea Turchetto (assistente allenatore) – “La Remer Treviglio è una squadra che è pressoché rimasta invariata dalla partita del girone d’andata. Sono un gruppo che sta passando un ottimo momento in stagione e dovremo affrontare questa trasferta con molta attenzione. È un insieme di giocatori che si affacciano alle partite con molta intensità, giocano di sistema, con molti pick&roll rapidi riuscendo a sfruttare il dinamismo dei loro lunghi. Tommaso Marino è sicuramente il loro faro dal punto di vista offensivo, capace non solo di realizzare punti importanti ma anche di servire i compagni per metterli in condizione di fare canestro. Dovremo essere bravi a non farci mettere sotto dai loro ritmi e cercare di fare nostra la partita”.

 

Jordan Losi (giocatore) – “La Remer è un’ottima squadra e sta facendo bene in questo periodo, ma ci faremo trovare pronti. Per noi la trasferta di Treviglio è forse il crocevia più importante della stagione, in caso di vittoria potremmo puntare ancora ai play-offs, in caso di sconfitta sarebbe tutto più difficile. Tralasciando la classifica, siamo pronti ad affrontare la partita senza paura, così come abbiamo fatto la settimana scorsa a Treviso dove abbiamo fatto una buona prova nonostante la sconfitta”.

 

Note – Niente da segnalare, tutti disponibili per coach Morea.

 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author