Basket Veroli - Pall. Trapani, pregara

Veroli-Pallacanestro Trapani (domani, ore 18), il pregara

Quinta giornata di campionato domani (ore 18), domenica 26 ottobre, per la Pallacanestro Trapani, che disputerà a Frosinone, contro il Basket Veroli, la terza partita in trasferta stagionale.

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI

Eduardo Ciano di Vicopisano (PI), Riccardo Bianchini di Bagno a Ripoli (FI) e Umberto Talloni di Bologna. Ufficiali di campo: segnapunti Francesca Macrì di Roma, cronometrista Luigi Fazioni di Roma, 24 secondi Lisa Biasetto di Roma.

DICHIARAZIONI

Chris Evans (ala Pallacanestro Trapani): “Abbiamo giocato soltanto quattro partite ed è chiaro che dobbiamo ancora migliorare. Dal punto di vista personale, sicuramente sono già ambientato nella squadra, anche perché il coach sta svolgendo un buon lavoro con noi. Una della basi fondamentali  su cui vogliamo lavorare è la cooperazione fra i compagni, che è buona, ma può ulteriormente progredire. A Verona,  il problema principale è stato legato alla difesa: i nostri avversari sono diventati sicuri di sé e si è innescato un meccanismo negativo. Ovviamente quello che vale per la squadra è valso anche per me. A Veroli, dobbiamo sicuramente avere un atteggiamento diverso. Abbiamo preparato la gara centrando la nostra attenzione sull’approccio mentale, che dovrà essere molto aggressivo. Il mio grado di forma personale non è un problema. Mi sento abbastanza bene: i miglioramenti devono essere più orientati al sistema e alla difesa. Lavorare in una squadra significa pensare poco ai singoli e tanto al gruppo. Io non faccio certo eccezione”.

MEDIA

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.

Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com, sulla

nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su 

quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP

Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 23 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 28 ottobre, alle ore 20.30 e 24.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author