Battipaglia: Ancora a bocca asciutta allo Zauli

Ancora a bocca asciutta allo Zauli

 

Serviva una scossa da parte della Techmania Battipaglia di A3, ma la scossa non arriva. Anzi, il Pala Zauli è ancora una volta campo di conquista.

 

Il fanalino di coda Quarto Sant’Elena espugna il campo delle Lady con il punteggio di 53-60. Ancora una giornata storta per una Techmania che, come tre giorni prima con le Stelle Marine Roma, dura solamente un quarto. Il 14 pari iniziale verrà poco dopo spazzato via dalle ospiti che mettono il turbo prima dell’intervallo lungo (21-32). Da qui sarà una rincorsa continua da parte della PB63, una rincorsa che rimarrà però tale. Perché nella ripresa il distacco verrà solo dimezzato in piccola parte.

 

In attacco, di fatto, non si troverà con grande continuità la via del canestro e cosi Quartu riuscirà a tenere la testa avanti fino alla fine costringendo la Techmania ad una nuova sconfitta. Ma le qualità non mancano, ed allora bisogna assolutamente guardare al futuro con ottimismo.

 

TECHMANIA BATTIPAGLIA-QUARTU SANT’ELENA 53-60 (14-14, 21-32, 40-47)

Techmania: Nappo, Russo.A. 12, Marchetti 6, Prosperi 7, Tagliamento ne, Di Donato, Russo F. 12, Diouf 6, Mirra, Cutrupi 2, Hernandez 4, Costa 4. Coach: Dragonetto

Quartu: Lai 12, David 15, Brusa 23, Mainas ne, Gaslini 5, Biella 2, Papalexis 4, Argionalas.

 

Battipaglia, 22-11-2014

 

Responsabile Comunicazione

Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author