Battipaglia, coach Menduto: "C'è voglia di rivalsa"

La ferita è ancora aperta, fa ancora male. Tutta colpa di due sconfitte, patite entrambe allo scadere, che hanno complicato i piani della Treofan Battipaglia.

Ma la cura c’è, va soltanto eseguita nel modo corretto. A partire dalla trasferta di domenica sera a Casapulla, quando i biancoarancio saranno impegnati sul campo di quella che è attualmente l’undicesima forza del torneo C Silver Campania (7 vinte e 15 perse): “Dal punto di vista fisico, rispetto all’ultima gara, avremo sicuramente maggiori energie avendo avuto una settimana per poter lavorare in palestra, dal punto di vista mentale invece mi aspetto un gruppo arrabbiato e desideroso di rivalsa – le affermazioni di coach Orlando Menduto alla vigilia della sfida -. Siamo reduci da due partite dove abbiamo messo in mostra delle cose positive ed allo stesso tempo anche cose negative, per cui contro Casapulla mi aspetto una squadra che più attenta e che se avrà a che fare con un problema dovrà saperlo superare con la giusta lucidità. Sarà importante mostrarsi maturi, contro una squadra che farà di tutto per metterci in difficoltà davanti al proprio pubblico”.

La gara della Tendostruttura di via Kennedy, palla a due alle 20:30, sarà diretta dai signori Simona Belpatro di Cercola ed Emanuele Bombace di Giugliano in Campan

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author