Bawer Matera, arrivano Franco Migliori e Mattia Caroldi

BAWER OLIMPIA, ARRIVANO MIGLIORI E CAROLDI

Franco Migliori e Mattia Caroldi sono due giocatori della Bawer Olimpia. La società materana nel pomeriggio di oggi ha raggiunto l’accordo con i due atleti per il prosieguo della stagione sportiva 2014/2015. 

Migliori, classe 1982, è un’ala di 197 centimetri. L’argentino ha iniziato la sua carriera nel 2000/2001 nella seconda serie argentina con l’Atletas San Isidoro. Ha militato nella Bipop di Reggio Emilia per poi passare per due anni alla Pepsi Caserta. Nell’estate del 2007 si è trasferito a Teramo, dove si è messo in mostra per le sue grandi doti da tiratore. Nel 2008 è ha giocato alla Prima Veroli; a fine luglio 2010 ha firmato un contratto con la Aurora Basket Jesi. Dopo due anni passati in Argentina con il Boca junior, il 16 dicembre 2013 è tornato all’ Aurora Basket Jesi. 

Mattia Caroldi, invece, è un playmaker originario di Venezia, classe 82. E’ un  giocatore di grande esperienza. Ha iniziato a giocare a livello senior a Cento, passando poi per Latina, Latina, Fabriano (Legadue) ed Imola (Legadue), quindi le esperienze a Firenze e a Bologna con la Fortitudo.  

“Si tratta di due innesti di qualità – spiega il general manager della Bawer, Francesco Longobardi -. La squadra, composta da giocatori molto giovani, ha evidenziato delle criticità che devono essere compensate e coach Di Lorenzo deve poter contare su un roster di buon livello tecnico. Con questi due nuovi acquisti la società ha dimostrato ancora una volta di sentirsi impegnata, ogni giorno, affinché la squadra della Bawer Olimpia esprima in campo lo spettacolo che il pubblico di Matera merita, per affrontare il prosieguo del campionato nella migliore condizione possibile.  Ci sono le condizioni – conclude Longobardi – che con una Bawer rinnovata, possano arrivare nuove soddisfazioni”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author