Bawer Matera: dopo l'esordio vittorioso, giovedì la presentazione ufficiale

DOPO L’ESORDIO VITTORIOSO, GIOVEDI’ PRESENTAZIONE UFFICIALE PER LA BAWER

Baldasso parla della prossima sfida: “Domenica al PalaSassi sarà una partita combattuta” 

Reduce dalla vittoria in trasferta, ottenuta sul parquet della Bakery Piacenza, la Bawer Olimpia Matera si presenta ufficialmente alla città. Giovedì 9 ottobre prossimo, alle ore 19,30 la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti saranno accolti presso Area 8 in via Casalnuovo n. 11/15 a Matera. 

Terminata la preparazione e testata la squadra dopo il debutto nella città emiliana, allenatore, giocatori e dirigenti potranno tracciare un profilo della Bawer Olimpia 2014/2015 e, al tempo stesso, trasferire il giusto entusiasmo per la prima uscita ufficiale al PalaSassi. 

“Domenica sarà una partita combattuta, lo sappiamo; contro il Chieti ci sarà bisogno dell’aiuto del PalaSassi. Noi ci stiamo preparando ad affrontarla con la massima concentrazione”. A parlare è Lorenzo Baldasso, 19 anni, uno dei talenti della Bawer che sabato scorso, nella prima di campionato, ha battuto la Bakery Piacenza. “Era importante partire bene e portare a casa la partita – afferma la guardia di Venaria Reale -. Iniziare con una vittoria ottenuta in trasferta conta molto, e siamo riusciti a reagire anche dopo qualche errore da parte nostra”.

Piacenza è già archiviata, e negli allenamenti settimanali si pensa a domenica prossima, quando al PalaSassi arriverà la Proger Chieti. “Il Chieti è una squadra talentuosa, molto rinnovata e ben allenata, una squadra che gioca con molta intensità  – prosegue Baldasso -. Noi stiamo cercando di acquisire sempre di più gli automatismi e di mantenere alta la concentrazione; al PalaSassi sarà importante conquistare punti in area”.  

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author