Bawer Matera, regalo di Natale agli abbonati

DALLA BAWER, REGALO DI NATALE AGLI ABBONATI

Iniziativa per le partite al PalaSassi nel mese di dicembre 

Arrivano i regali di Natale per gli abbonati della Bawer Matera. Per le partite casalinghe di dicembre – domenica 7 contro Givova Scafati e domenica 28 contro Benacquista Latina – ai possessori dell’abbonamento è riservata la promozione “Porta un amico”, che consente di acquistare i biglietti usufruendo di uno sconto del 50 per cento. Pertanto, il costo del biglietto “uomo” passa da 12 a 6 euro, il biglietto “donna” da 10 a 5 euro, ed il ridotto da 8 a 4 euro.

Intanto, il coach materano prepara la partita di domenica al PalaSassi. “Ritengo che Scafati sia una squadra davvero tosta – afferma Giampaolo Di Lorenzo -, con giocatori che probabilmente sono tra i più esperti del campionato, che hanno fisicità e scaltrezza. E’ una di quelle squadre che in classifica dovrebbe trovarsi un più in alto di quanto non sia adesso. Sappiamo che sarà una partita durissima e che noi ci giochiamo tanto”.

Di Lorenzo si concentra sullo stato dei ragazzi materani, osservando che “in difesa siamo cresciuti molto, giocando con attenzione e concedendo poco”. “Dobbiamo crescere, invece – prosegue -, nella fase di attacco. Abbiamo percentuali basse, in particolare nei tiri da tre e nei tiri liberi. E’ necessario un salto di qualità, anche giocando con maggiore altruismo, cercando il compagno libero da mandare a canestro. Non possiamo pensare di poter vincere le partite arrivando a 50 punti, dobbiamo porci l’obiettivo dei 70 punti. Anche se veniamo da tre sconfitte consecutive – conclude – , l’ambiente nello spogliatoio è ottimo, i ragazzi sono molto carichi e motivati, probabilmente perché a Treviso abbiamo avuto la consapevolezza di potercela giocare contro qualsiasi squadra”.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author