Colpaccio Bayern Monaco: dalla NBA arriva Greg Monroe

Con un colpo a sorpresa, il Bayern Monaco si è assicurato le prestazioni di Greg Monroe, scelta #7 al Draft 2010 e nella passata stagione in NBA prima ai Toronto Raptors, poi ai Boston Celtics e quindi ai Philadelphia 76ers. Monroe, dopo aver vestito soltanto due casacche nelle sue prime otto annate in NBA, ovvero dal 2010 al 2015 ai Detroit Pistons, quindi fino all’inizio dell’annata 2017/18 ai Milwaukee Bucks, ha poi cominciato una girandola di squadre, parallelamente ad una condizione fisica poche volte ottimale.

Alla corte di coach Radonjic il 29enne di New Orleans, Louisiana, proverà il rilancio ed andrà a far compagnia ad un altro ex giocatore NBA, Josh Huestis, che ha attraversato l’Oceano dopo un’annata passata in G-League agli Austin Spurs. Con Monroe e Huestis in più nel motore, i tedeschi proveranno a raggiungere l’obiettivo di qualificarsi alla fase Playoff di EuroLeague.

Commenta
(Visited 158 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.