BCC Agropoli, contro Roma per riprendere la corsa

BCC Agropoli – ACEA Roma

Dove: PalaDiConcilio, Agropoli (Sa)

Quando: domenica 8 novembre, 18.00

Arbitri: Migotto, Scrima, Vita.

Qui Agropoli

Antonio Paternoster (coach) – “La classifica non rispecchia i reali valori di Roma che ha una squadra di assoluto rispetto. Hanno cambiato di recente anche l’allenatore ed hanno sicuramente mille motivazioni per cercare di fare bene ad Agropoli. In settimana, ho ripetuto più volte ai ragazzi di prendere questa partita con le molle. Non dobbiamo pensare a quanto già fatto fino ad oggi così come non dobbiamo pensare alla loro classifica. Abbiamo un grande desiderio, ossia quello di riscattarci dinanzi al nostro splendido pubblico del PalaDiConcilio. Per tale motivo, scenderemo in campo carichi al massimo per esprimere la nostra pallacanestro e cercare la vittoria”

Federico Di Prampero (giocatore) – “Nonostante la classifica, Roma ha un roster di livello. Verranno qui con il coltello tra i denti per vincere la partita. Noi ci siamo allenati bene in settimana e soprattutto con la voglia di riscattare subito la sconfitta contro Rieti e regalare una gioia ai nostri tifosi che sono davvero straordinari. Sarà una partita difficile, come del resto lo sono state tutte le altre, perché contro ogni squadra si può vincere e si può perdere”.

Note – In settimana ha ripreso gli allenamenti l’americano Roderick, assente contro la NPC Rieti a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Ancora non è sicura la sua presenza in campo contro l’Acea Roma. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente nelle ore antecedenti la partita.

Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in differita lunedì 9 novembre alle 14.45 su Stile TV (619 del dgt) e riproposta dalla stessa emittente martedì 10 novembre alle 21.40. Inoltre, la partita sarà trasmessa da SET – Scelza Edizioni Televisive (669 del dgt) lunedì 9 novembre alle 21.15.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author