BCC Agropoli in casa contro Rieti

BCC AGROPOLI – NPC RIETI

Dove: PalaDiConcilio, Agropoli (SA)

Quando. Domenica 1 novembre, 18.00

Arbitri: Boscolo, Barone, Foti.

 

QUI AGROPOLI

Antonio Paternoster (coach) – “Affrontiamo una squadra in salute, reduce da due vittorie consecutive. Noi non dobbiamo adagiarci su quanto già fatto fino ad oggi, ma scendere con la solita rabbia agonistica sul parquet per vincere. L’ago della bilancia sarà ancora una volta il ritmo gara e noi dovremo essere bravi ad esprimere la nostra solita pallacanestro e contenere il loro gioco impostata dal play Parente. Voglia di rivincita? Sarà una partita come le altre. I ragazzi sono tutti nuovi e scenderemo in campo senza pensare al passato, ma con la sola voglia di vincere”.

Stefano Spizzichini (giocatore) – “E’ una gara difficile contro una squadra ben organizzata ed in salute. Conservo bei ricordi di Rieti perché ho vissuto dei momenti stupendi lì, ma ora il mio presente si chiama Agropoli e penso a fare bene per questa società e per questi tifosi. Sarà un’altra battaglia in campo, come del resto lo sono state le quattro partite precedenti. Anche loro hanno cambiato molti elementi rispetto all’anno scorso, ma stanno facendo già vedere delle ottime cose sul parquet. Questo non ci spaventa assolutamente e giocheremo la nostra gara per vincere”.

NOTE – Roster al completo.

MEDIA – Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in differita lunedì 2 novembre alle 14.45 su Stile TV (619 del dgt) e riproposta dalla stessa emittente martedì 3 novembre alle 21.40. Inoltre, la partita sarà trasmessa da SET – Scelza Edizioni Televisive (669 del dgt) lunedì 2 novembre alle 21.15.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author