BCC Agropoli, le dichiarazioni della vigilia

Dopo la pausa di campionato per la disputa dell’All Star Game 2016, l’A2 riparte con il secondo turno del girone di ritorno. La BCC Agropoli torna a giocare dinanzi al pubblico del PalaDiConcilio contro la Moncada Agrigento, seconda forza del girone Ovest con 22 punti. Si preannuncia, dunque, una sfida difficile contro una delle squadre più attrezzate della categoria. La pausa ha consentito ai cilentani del presidente Giulio Russo di recuperare energie fisiche e mentali. Hanno ripreso, seppure gradualmente, ad allenarsi Trasolini (problema alla caviglia sinistra), Spizzichini (contusione alla mano destra) e Carenza (problema all’inguine). Saranno, dunque, a disposizione del coach Paternoster.

Dichiarazioni:

Antonio Paternoster (coach) – “Sarà una partita molto complicata contro una delle squadre più forti del raggruppamento. Noi ancora non siamo al top a causa dei problemi fisici che alcuni giocatori hanno avuto in queste settimane precedenti. Trasolini, Carenza e Spizzichini sono ancora sulla via del recupero. Si sono allenati poco e non sappiamo quanti minuti potranno giocare. Tuttavia, scenderemo sul parquet con la solita cattiveria agonistica per regalare una vittoria al nostro pubblico, che dovrà essere ancora di più il sesto uomo in campo”.

Federico Di Prampero (giocatore) – “Siamo consapevoli che non sarà affatto semplice perché affrontiamo una grande squadra, ma allo stesso tempo sappiamo che se giochiamo la nostra pallacanestro possiamo vincere contro chiunque. La pausa ci ha consentito di recuperare energie fisiche e mentali, anche se non siamo ancora al top. Chiunque scenderà sul parquet darà, come sempre, il massimo per cercare di regalare i due punti ai nostri splendidi tifosi”.

MediaDiretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in differita lunedì 18 gennaio alle 14.45 su Stile TV (619 del dgt) e riproposta dalla stessa emittente martedì 19 gennaio alle 21.40.  Inoltre, la partita sarà trasmessa da SET – Scelza Edizioni Televisive (669 del dgt) lunedì 18 gennaio alle 21.15.

 

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author