Bcc Agropoli nella storia: primato assoluto ed imbattibilità

da Metropolis:

B. C. C. AGROPOLI NELLA STORIA: PRIMATO ASSOLUTO E IMBATTIBILITA’.

I cilentani, dopo nove turni, restano ancora imbattuti e sono da soli in vetta. Bisceglie battuta.

AGROPOLI – Mai nella sua storia il B. C. C. Agropoli era stato così in alto. Mai, prima d’ora, era riuscito ad ottenere un risultato simile, altisonante nella sua portata. Dopo nove giornate del campionato di serie B, i cilentani sono a punteggio pieno (18 punti), senza nessuna sconfitta all’attivo. Nell’ultimo turno, poi, grazie al contemporaneo scivolone dell’Ambrosia Bisceglie sul campo dei cugini del S. Michele Maddaloni (98-92), sono riusciti ad ottenere il primato solitario nella classifica del girone D. 

I ragazzi di coach Paternoster si stanno rendendo protagonisti di una stagione esaltante, andando ben oltre ogni più rosea aspettativa. I risultati fin qui conseguiti sono il frutto di progetto costruito tre anni addietro insieme al tecnico lucano, con serietà, organizzazione e lungimiranza. 

Il perentorio successo esterno per 56-85 sul B. C. C. Vasto conquistato nell’ultima giornata è solo l’ennesimo straordinario risultato conseguito da Marulli e soci, che vogliono continuare a far sognare un’intera città. 

Antonio Pollioso

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author