BCC Agropoli pronta alla sfida contro Reggio Calabria

Antonio Paternoster (coach) – “Affronteremo una squadra che non sta vivendo un buon momento. Hanno perso cinque partite consecutive, l’ultima nel recupero contro l’Acea Roma. Per loro è quasi una partita da ultima spiaggia. Tutto ciò però non deve farci abbassare la guardia perché, al di là delle difficoltà che stanno vivendo, hanno un roster di tutto rispetto. Noi, però, andremo lì sempre con il solito intento di esprimere la nostra pallacanestro e tornare ad Agropoli con i due punti. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, e quest’ultimo aspetto potrà essere decisivo per l’esito della gara. Dobbiamo essere bravi a restare sereni e tranquilli nei momento clou della gara, quando loro avranno addosso sicuramente una maggiore tensione visti gli ultimi risultati”.

Marc Trasolini (giocatore) – “Sarà una partita come tutte le altre, non c’è mai un avversario semplice da affrontare. Sappiamo che la squadra di Reggio Calabria non sta attraversando un ottimo periodo, ma tutto ciò a noi non deve interessare. Dobbiamo fare in campo ciò che sappiamo fare ed a fine partita si tirano le somme. Noi stiamo bene, il gruppo sta crescendo e sicuramente diremo la nostra anche a Reggio Calabria”.

Note – Roster al completo. La squadra si allena oggi pomeriggio (14-16) e domani mattina al PalaDiConcilio. Per domani pomeriggio è prevista la partenza per Reggio Calabria.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author