BCC Agropoli, squadra in partenza per la trasferta contro l'Assigeco

La BCC Agropoli sarà impegnata nel week-end al PalaCampus di Codogno  contro l’Assigeco Casalpusterlengo. La partita, valevole per la quarta giornata del campionato di A2 girone Ovest, si giocherà domenica 25 ottobre con inizio alle 18.00. Il coach Antonio Paternoster avrà tutto il roster a sua disposizione. La squadra partirà nel primo pomeriggio per la Lombardia. Domani pomeriggio, sempre alle 18.00, è prevista la rifinitura al PalaCampus.

Antonio Paternoster (coach) – “Ci aspetta l’ennesima battaglia. Sarà una partita difficile contro una squadra che ha un ottimo organico. Stanno vivendo un momento di difficoltà a causa di qualche infortunio, ma noi non dobbiamo abbassare la guardia perché esprimono davvero una buona pallacanestro. Noi dovremo essere in questo caso bravi a cambiare pelle e giocare con ritmi più bassi rispetto al solito. La squadra fisicamente sta bene e proveremo, come facciamo sempre, a tornare a casa con i due punti. Tuttavia, non perdiamo di vista il nostro obiettivo principale che é quello della salvezza. Ci godiamo il momento positivo senza montarci la testa e consapevoli che bisogna pensare partita dopo partita”.

Ludovico De Paoli (giocatore) – “Sarà un’altra bella sfida perché hanno giocatori esperti e giovani promettenti. Noi però andremo lì per giocare la nostra pallacanestro, cercando di tornare a casa con la vittoria. Le tre partite vinte, soprattutto quelle contro Agrigento e Ferentino, ci hanno dato una consapevolezza maggiore nei nostri mezzi. Stiamo
dimostrando di non essere la squadra materasso e di potercela giocare alla pari contro tutti”.

Note – Roster al completo.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author