Beach Park Faenza, a Bologna una sconfitta con tante recriminazioni

Libertas Bologna 58
Beach Park 44
(17-21; 24-29; 35-42)

FAENZA: Ballardini C., Lolli Ceroni 7, Bergami 5, Soglia 4, Bravi 5, Caccoli 2, Samorè 2, Bennoli, Vespignani, Ballardini S. 8. All.: Ballardini S.

Rabbia e amarezza. Sono questi gli unici due sentimenti che provavano le ragazze del Beach Park al termine della gara persa in casa della Libertas Bologna 44-58. Una partita condotta per lunghi tratti con grande determinazione e maturità, ma decisa da alcune fischiate contrarie, soprattutto nell’ultimo quarto, come recitano anche le statistiche. Negli ultimi dieci minuti i falli sanzionati a Faenza sono stati 14 e soltanto 3 a Bologna, senza dimenticare i 43 liberi complessivi concessi alle felsinee e i 18 alle manfrede, vistesi punire anche con due falli tecnici e un antisportivo. Una sconfitta che lascia dunque l’amaro in bocca, ma che farà crescere il gruppo, mostratosi maturato rispetto alle prime giornate.

Il campionato di B Regionale si ferma per la pausa natalizia. Il Beach Park ritornerà in campo sabato 9 gennaio alle 20.30 al PalaBubani contro Cavezzo nell’ultima gara del girone d’andata.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author