Beach Park Faenza - Basket CerviaCesenatico 76-36

IL BEACH PARK REGALA UN QUARANTELLO ALLE CUGINE CERVESI

Beach Park                       76
Basket CerviaCesenatico 36
(24-11; 39-16; 57-28)

FAENZA: Bandini 16, Cataldo 2, Morsiani L. 15, Lolli Ceroni 21, Bravi, Moriconi 4, Caccoli 4, Morsiani D. 6, Bennoli 6, Samorè 4. All.: Bassi.
CERVIA CESENATICO: Pantani 6, Sabbatani, Belli S. 2, Belli E. 1, Rossi 1, Giordani 2, Arat, Nanni, Bonaldo 15, Currà 2, Zavalloni 7, Garaffoni. All.: Montanari.

Vittoria da record per il Beach Park nel derby contro le cugine del Basket Cervia Cesenatico, regolate con un pesante passivo di quaranta punti. Un successo importante per la classifica visto che Cavezzo è caduto in casa del Magik Rosa Parma e ora la vetta dista soltanto due punti, che potranno essere colmati vincendo la gara di recupero proprio contro le parmensi.

Nonostante sulla carta il derby doveva essere all’insegna dell’equilibrio, sul campo è invece durato soltanto dieci minuti. Nel secondo quarto Faenza approfitta delle scarse percentuali offensive delle avversarie volando sul 39-16, chiudendo in anticipo i giochi tanto che il secondo tempo si gioca soltanto per le statistiche.

Il campionato di serie B Regionale si ferma ora per la pausa natalizia. Il Beach Park ritornerà in campo domenica 11 gennaio in casa del BSL San Lazzaro, mentre giovedì 14 ospiterà il Magik Rosa Parma nel recupero della seconda giornata di ritorno.

Per essere sempre aggiornati sui risultati e sulle iniziative della squadra è disponibile la pagina ufficiale Facebook del Beach Park all’indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Serie-B-Scuola-Basket-Faenza/421004148011512?fref=ts

Per maggiori informazioni
Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author