Beko Final Eight 2015: gli orari delle gare dei quarti

Definiti gli accoppiamenti delle partite e i relativi orari della Beko Final Eight 2015, organizzata da Lega Basket e RCS Sport, in programma da venerdì 20 a domenica 22 febbraio al PalaDesio di Desio.

 

Venerdì 20 Febbraio

ore 13.00 Gara A: Umana Reyer Venezia – Enel Brindisi

ore 15.30 Gara B: Banco di Sardegna Sassari – Vanoli Cremona

ore 18.00 Gara C: Grissin Bon Reggio Emilia  – Dolomiti Energia Trento

ore 20.30 Gara D: EA7 Emporio Armani Milano – Sidigas Avellino

 

Sabato 21 Febbraio

ore 18.00 Semifinale 1: Vincente Gara B – Vincente Gara C

ore 20.30 Semifinale 2: Vincente Gara A – Vincente Gara D

 

Domenica 22 Febbraio

Ore 19.00 Finale

 

I biglietti per la Beko Final Eight 2015 possono essere acquistati in prevendita direttamente sul sito: www.ticketone.it

In occasione dei quarti di finale delle Final Eight di Coppa Italia che si svolgeranno a Desio venerdì 20 febbraio, Pallacanestro Reggiana ha deciso di organizzare una carovana di pullman in collaborazione con il vettore ufficiale del club Gaspari Viaggi.

I pacchetti che il club mette in vendita comprenderanno il trasporto in pullman gran turismo forniti da Gaspari Viaggi e la maglietta celebrativa dell’evento al costo di 25 euro a persona, più biglietto d’ingresso per assistere all’incontro.

Solo per coloro che acquisteranno il pacchetto trasporto + maglietta, sarà possibile comprare attraverso la società Pallacanestro Reggiana il proprio biglietto per assistere al quarto di finale. Per tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti online, sarà possibile acquistare solo il pacchetto trasporto + maglietta al costo di 25 euro.

I prezzi dei biglietti ed i settori a disposizione verranno resi noti nella giornata di domani.

Per poter pagare e prenotare il proprio pacchetto, sarà necessario presentarsi di persona presso la sede di via Martiri della Bettola 47 a partire da giovedì 22 gennaio in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19) fino a lunedì 9 febbraio alle ore 13.00. Sarà inoltre possibile prenotare al PR Store della Pallacanestro Reggiana situato nel foyer del PalaBigi durante le prossime gare casalinghe Grissin Bon – Dolomiti Energia Trento e Grissin Bon – Cimberio Varese in programma domenica 25 gennaio e domenica 8 febbraio.

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author