Belinelli Day. Parla Petrucci

Belinelli Day. Petrucci, presidente FIP: “Il titolo NBA la più grande emozione. Vincere con la Nazionale tra gli obiettivi di Marco: quello che volevo sentirmi dire!”

“La soddisfazione che mi ha permesso di vivere Marco Belinelli, la notte che ha vinto il titolo NBA, è stata superiore a quelle pur intense che avevo provato nei miei quattordici anni da presidente del CONI grazie ai trionfi dei più grandi atleti italiani” così Giovanni Petrucci, presidente FIP, ha esordito nel suo intervento al Belinelli Day, manifestazione che festeggia il titolo NBA dell’atleta dei San Antonio Spurs e della Nazionale a San Giovanni in Persiceto, sua città natale.

“Mi sono commosso ed emozionato – ha continuato Petrucci parlando dal centro del playground allestito in una Piazza del Popolo colma di gente- come non mai prima, quando subito dopo aver vinto il titolo NBA, Marco ha parlato del suo paese, della sua famiglia, avvolto nel tricolore.

“Marco -ha concluso Petrucci- lo riporto con grande orgoglio, mi ha detto che tra i suoi obiettivi c’è quello di vincere con la Nazionale: proprio quello che volevo sentirmi dire!”

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author